29.1 C
Lecce
sabato, Giugno 15, 2024

Concorso Fotografico

Ritorna per i lettori il concorso fotografico che nasce dalla volontà, ma anche dal piacere, di fissare in una foto le più belle immagini della nostra regione. Non solo, una foto dà anche la possibilità di proiettare nel tempo esperienze che ci hanno visto protagonisti in determinati periodi dell’anno.

Per questa terza edizione il tema proposto è “Il mio Natale in Puglia”.

Nonostante le passate difficoltà non ancora del tutto superate e le nuove emergenze provocate dalla guerra in atto, i segni del Natale sono presenti in tutte le città, nelle piazze e nelle case: fissiamoli e condividiamoli!

Avete tempo fino al 6 gennaio 2023 per inviare i vostri scatti tramite Messenger al link:

http://m.me/101740768326323

inviando una mail all’indirizzo:

foto@inpugliatuttolanno.it

indicando il nome e cognome dell’autore e della località rappresentata nelle foto, completa della provincia. Parteciperete alla selezione delle due foto più belle: una a giudizio insindacabile della giuria qualificata e l’altra secondo i like dei lettori di Facebook.

Il primo classificato delle due categorie andrà un voucher di 200 euro per un fine settimana al Caroli hotel di Gallipoli o S. Maria di Leuca. Il secondo classificato riceverà un voucher dal valore di 100 euro per una escursione in barca nel mare del Salento.

Di seguito puoi scaricare o visualizzare o il regolamento del concorso:

  REGOLAMENTO-Concorso

#inpugliatuttolanno #hovistolapugliacosì


Pubblicato il 6 dicembre 2022 alle ore 10:45

Related Articles

Ultimi Articoli