20.2 C
Lecce
martedì, Ottobre 4, 2022

Concorso fotografico “Ho visto la Puglia così”. Seconda edizione sul tema “La mia vacanza in Puglia”

È già partita la seconda edizione del concorso fotografico “Ho visto la Puglia così” che ha come tema “La mia vacanza in Puglia”.

Che c’è di più bello del fissare in una foto i paesaggi, gli incontri, le emozioni della vostra vacanza in Puglia?  È come cercare di trattenere la bellezza, tentare di contrastare il passaggio del tempo con i suoi inevitabili mutamenti. Intanto si partecipa anche ad una competizione che vedrà i vostri scatti oggetto di valutazione di una giuria qualificata e del gusto “immediato” e spontaneo espresso dai like dei lettori. Per i vincitori un fine settimana in uno dei Caroli Hotel e giri in barca nel mare salentino

E allora che aspettate? Siete pugliesi che avete deciso di conoscere meglio la vostra regione dal Gargano a S. Maria di Leuca? Siete turisti che avete scelto la Puglia come meta delle vostre vacanze?

In Puglia tutto l’anno vi augura di godere di tutte le opportunità che la nostra regione offre e vi invita a partecipare alla seconda edizione del nostro concorso fotografico fissando con l’obiettivo il luogo che più sintetizza la vostra vacanza.

Avete tempo fino al 31 agosto per inviare i vostri scatti tramite Messenger sulla pagina Facebook qui di seguito riportata, indicando il nome e cognome dell’autore e della località rappresentata nelle foto, completa della provincia.

https://www.facebook.com/inpugliatuttolanno

La premiazione dei vincitori avverrà il 17 settembre nel contesto della presentazione del nuovo numero della rivista a Lecce presso il Convitto Palmieri.

 

Consultate il regolamento su www.inpugliatuttolanno.it

 

 

Foto vincitrici della prima edizione del Concorso Fotografico “Ho visto la Puglia così”:

 

 

 

 

Related Articles

Ultimi Articoli